Posted by on 22/08/2016

Sarà forse il raduno più a sud, dopo il raduno di Paestum nel 2002, le «850 Spider» si spingeranno al confine tra Umbria e Lazio; saranno la Cascata delle Marmore, il lago di Bolsena, la fonte San Gemini ed i meravigliosi paesaggi del centro Italia a fare da cornice al prossimo raduno d’autunno del Club che si svolgerà dall’8 all’11 Settembre 2016 nel “Cuore verde d’Italia ” ed avrà come sede l’Hotel “Tuder” a Todi (PG).
Importanti mete del raduno saranno Ferentillo, Montecastello di Vibio, Orvieto, Todi e gli splendidi paesaggi dal fascino ineguagliabile. Le tappe nei centri citati saranno arricchite dalle visite alle Cantine Peppucci, agli stabilimenti della fonte Sangemini, ed al teatro più piccolo al mondo…. e dalle tante sorprese che solo i raduni del nostro Club sanno offrire!

Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club. Arrivederci a tutti a Todi.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 07/08/2016

Posted in: News