Posted by on 06/03/2017

Per iniziare i festeggiamenti dei 25 anni dalla fondazione del Club Fiat 850 Spider Bertone, il primo raduno in calendario si svolgerà in Val di Non, patria delle mele ma come dice il titolo del raduno non solo mele; saranno l’Eremo di San Romedio, il castello Thun, il canyon Rio Sass, alcuni splendidi laghi e la bellezza dei paesaggi trentini a fare da cornice al prossimo raduno di primavera del Club che si svolgerà dall’11 al 14 maggio 2017 nella Val di Non ed avrà come sede l’Alpen Garten Hotel Margherita.
Le tappe del raduno saranno arricchite dalle visite alla Sidreria Lucia Maria Melchiori, ad un caseificio che produce il rinomato Trentingrana, al laboratorio di costruzione organi e clavicembali Fratelli Carrara…. e dalle tante sorprese che solo i raduni del nostro Club sanno offrire!

Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club. Arrivederci a tutti a Rumo.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 15/04/2017

Posted in: News