Posted by on 07/03/2018

La stagione dei raduni 2018 del Club si apre con una importante 4 giorni nel viterbese o come meglio specifica il titolo del raduno “La Tuscia viterbese dai Falisci ai Farnese”, un incredibile tour nella Tuscia viterbese tra castelli, residenze nobiliari, parchi archeologici, parchi dominati da “mostri” e panorami in cui domina la natura e il fascino del lago di Vico. Il raduno si svolgerà dal 10 al 13 maggio 2018 ed avrà come sede l’Hotel Resort “La Bastia” di Soriano nel Cimino (VT).
Le tappe del raduno saranno arricchite dalle visite alla Cantina Viticoltori dei Colli Cimini, alla Segheria Chinucci, azienda leader nella lavorazione del legno di castagno tipico del Monte Cimino….. e dalle tante sorprese che solo i raduni del nostro Club sanno offrire!
Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club.
Arrivederci a tutti a Soriano nel Cimino.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 15/04/2018

Posted in: News