Posted by on 17/02/2020

Cominciano a giungere le prime informazioni sugli appuntamenti ufficiali del Club. L’instancabile macchina organizzativa che con passione, tempo e fatica rende possibili tutti gli eventi del Club ha già, da tempo, predisposto tutti gli appuntamenti del 2020. Per organizzare i raduni sono stati percorsi molti chilometri, testato Hotel, verificato percorsi… insomma un gran lavoro mosso dalla passione e dal piacere di stare insieme!
Si comincia con l’Assemblea Sociale che si svolgerà il giorno 1/3/2020 presso l’Hotel Best Western Modena District di Campogalliano (MO). Quest’anno è previsto il rinnovo del Consiglio direttivo.
Si continua con le date dei raduni che, come sempre, saranno tre.
Il primo è previsto in primavera e si volgerà dal 14 al 17 Maggio nel centro Italia; il secondo consiste nella classica giornata di giugno e si svolgerà il 21 Giugno in Emilia Romagna; il terzo è il raduno d’autunno che è in programma dal 17 al 20 Settembre nel nord Italia.
Maggiori dettagli su sedi dei raduni, info su programmi e costi saranno resi disponibili durante l’Assemblea dei Soci e, successivamente, comunicate anche dalle pagine di questo sito.

Posted in: News