Le
righe-cuciture dei sedili subirono una modifica al disegno che adesso
prevedeva delle righe longitudinali nella parte centrale di seduta
e schienale, invece, nella parte terminale le rigature avevano andamento
trasversale.

|

Gli
interni della Fiat «850 Sport Spider» furono rivisti,
la strumentazione rimase invariata nella sostanza ma furono tradotte
le diciture anche in lingua inglese, influendo così sulla
grafica degli strumenti. I pannelli del cruscotto furono inizialmente
realizzati in skay ma, dopo poco tempo, questo materiale lasciò
il posto alla più apprezzata finitura "finto legno".
Il volante fu realizzato con corona in finto legno, due razze in
metallo nero con quattro fori circolari ed il pulsante dell'avvisatore
acustico rosso con scritta "Fiat" al centro. Davanti alla
leva del cambio fu aggiunta una comoda vaschetta portaoggetti. La
restante strumentazione di bordo e l'impianto di climatizzazzione
rimasero pressochè invariati. Anche il rivestimento del pavimento
dell'auto rimase in gomma quadrettata.
|
Le
pannellature interne subirono alcune lievi modifiche, i pannelli
degli sportelli furono realizzati con righe-cuciture nella parte
inferiore del bracciolo ed ai lati, invece, nella parte centrale
rimasero lisci.

|