Posted by on 29/01/2019

L’assemblea dei Soci del Club “Fiat 850 Fiat 850 Spider Bertone” si svolgerà Domenica 3 MARZO 2019 alle ore 6.00 in prima convocazione ed alle ore 9,40 in seconda convocazione, presso il Best Western Hotel Modena District a Campogalliano (MO) – Via del Passatore, 160 – (sala Lamborghini).
L’ordine del giorno sarà il seguente:

– relazione del Presidente sull’esercizio 2018
– bilancio consuntivo 2018
– determinazione quota sociale 2020
– presentazione raduni 2019
– varie ed eventuali

L’assemblea ordinaria, organo ufficiale della sovranità sociale, col passare degli anni è diventata anche un piacevole incontro di festa, tanto da essere paragonata ad un “raduno d’inverno”.
Il Best Western Hotel, specializzato in meeting ed incontri, si trova comodamente posizionato a 950 mt. dalla uscita di Campogalliano sulla A22. Come da tradizione il pranzo sarà offerto dal Club ai soci in regola con il pagamento della quota 2019 (per accompagnatori la quota pranzo è fissata in € 20).
E’ importante la partecipazione del maggior numero di Soci possibile, considerando che l’assemblea è un momento fondamentale nella vita del Club e delle iniziative che si organizzano durante tutto l’anno solare.

Per nuove ed inderogabili esigenze organizzative è indispensabile ed obbligatorio prenotare la partecipazione all’assemblea entro l’11 febbraio contattando il Presidente o il Segretario.

Posted in: News