Il magazine «850 Informa» è l’organo ufficiale di comunicazione ai soci, delle notizie e delle iniziative riguardanti il Club. La redazione ed il relativo invio ai Soci avviene, normalmente, con cadenza trimestrale, a cura dei Soci Marco Chiari e Davide Sargentini che, con molta cura ed attenzione, riescono a raccogliere tutte le informazioni relative alla vita del Club ed alle attività dei Soci. Il magazine è costituito da otto pagine arricchite da foto a colori, riguardanti gli ultimi raduni o le attività di cui si parla nel numero in questione.
Chi tra i Soci internauti volesse rinunciare a ricevere il magazine in formato cartaceo, per riceverlo solo via e-mail in formato PDF (aiutando così le finanze del Club…) può scrivere alla casella del Club club@fiat850spider.it Coloro che daranno il loro assenso riceveranno «850 Informa» solo via e-mail. La scelta è sempre modificabile.
La redazione è lieta di accogliere richieste, segnalazioni, articoli ma più in generale Vi invita a scrivere al giornale tramite la casella di posta del Club club@fiat850spider.it
Nel numero corrente (Anno XXVII – N. 1) si parla di:
L’editoriale di Marco Chiari in cui si affronta l’inizio del 2020 che, a causa della pandemia provocata dal Covid-19, ha visto il blocco di tutte le attività del Club, dall’Assemblea annuale ai raduni. In conclusione si annuncia il, quasi certo, rinvio di tutti i raduni al 2020 e la raccomandazione a tenere “in forma” le spiderine.
Il ricordo commosso di Paolo Luni, il Socio padovano che durante lo scorso inverno ci ha lasciati.
L’invito ai Soci, soprattutto a quelli che preferiscono farlo in occasione dell’Assemblea annuale, al pagamento della quota Sociale 2020 con la raccomandazione di utilizzare, come strumento di pagamento, il bonifico bancario.
Continua la presentazione delle versioni e derivate della Fiat 850 Spider Bertone, è la volta della Racer Team con le sue caratteristiche e peculiarità.
Il resoconto della partecipazione del Club, con un proprio stand, alla prestigiosa manifestazione, Automotoretrò 2020, grazie al lavoro di Davide Sargentini.
Il minuzioso racconto, di Davide Sargentini, della personalizzazione di un modello 1:43 della Fiat 850 Sport Spider dedicato ad un… misterioso amico!