Posted by on 14/08/2016

In occasione dei 10 anni del nostro Club un’altro importante tassello fu aggiunto a quel mosaico di strutture ed attività che ruotano attorno all’amata Spiderina. Scopo del Registro è quello di elencare in modo preciso e dettagliato tutte le Fiat «850 Spider» e derivate esistenti,
conservate e mantenute in condizioni… decenti. Il registro non ha valore legale ma verrà comunque rilasciato agli iscritti un attestato, corredato di foto, che darà modo di comprovare la cura e l’amore per la “Spider”.
L’adesione al registro è del tutto gratuita per le Spider di Soci e familiari del Club, sarà invece richiesto un piccolo contributo spese una-tantum per chi non è iscritto al Club. L’adesione per i soci del Club può essere effettuata anche da subito con le seguenti modalità:

Occorre inviare il modulo di richiesta disponibile presso la segreteria del Club o su richiesta tramite e-mail all’indirizzo del Club.

Alla richiesta andrà allegato:
– Copia del libretto di circolazione
– Copia di un documento di identità dell’intestatario della vettura (se diverso dal socio)
– 4 foto: 2 del veicolo ripreso di 3/4 anteriore SX (identiche, a capote alzata), una del veicolo 3/4 posteriore DX (con targa leggibile), una che riprenda gli interni (plancia e sedili). Le foto dovranno essere in formato 10 x 15 ma poiché queste alcune saranno “rifilate” alla misura 8 x 10, il veicolo va ripreso (preferibilmente su fondo neutro) non a “schermo pieno” ma da distanza appropriata. A discrezione degli iscritti potranno essere allegate altre foto del veicolo relative a restauri od altro.

La richiesta di adesione va inviata, in originale (no fax) e completa degli allegati richiesti al seguente indirizzo:

Stefano Loro – Via Giovanni XXIII, 7- 40068 San Lazzaro di Savena (BO)

Le domande di iscrizione saranno vagliate da una commissione composta da: Maurizio Frati, Stefano Loro, Giorgio Pedroni, Roberto Ricci e Paolo Zucchini.
Le domande non complete della documentazione richiesta o non firmate non saranno prese in considerazione.

 

Posted in: News