Posted by on 06/02/2017

Si consolida la presenza del Club Fiat 850 Spider ad Automotoretrò. Anche quest’anno la kermesse torinese, svoltasi dal 3 al 5 febbraio, si è trasformata in un piccolo raduno, considerata la presenza di circa 15 “equipaggi” provenienti da diverse parti d’Italia e non solo…
Lo stand, predisposto dal nostro Davide Sargentini, allestito con la presenza della Spider di Valter Orsi, è stato ritrovo di tanti Soci che si sono avvicendati ma soprattutto di tanti visitatori e simpatizzanti che sono così entrati in contatto con il nostro Club.
Gradite presenze sono state quelle di Gian Beppe Panicco, ex direttore della comunicazione della Carrozzeria Bertone ed Enrico Re che, alla fine degli anni ’60, ebbe la fortuna di gareggiare al Rallye di Montecarlo ed alla Targa Florio con una Fiat 850 Racer Team Bertone.
La presenza di tanti Soci del Club ha confermato, ancora una volta, che in 25 anni di storia nel nostro Club, si è creato un feeling legato, non soltanto alla Spider, ma alla voglia ed al piacere di stare insieme.

Posted in: News