Posted by on 27/02/2018

Nella cornice della sala Lamborghini dell’Hotel Best Western Modena District di Campogalliano (MO) si è tenuta domenica 25 febbraio la ventiseiesima assemblea ordinaria del nostro sodalizio. E’ la seconda volta che viene scelta questa location che si è dimostrata funzionale, sia per la vicinanza all’autostrada sia per gli spazi attrezzati messi a disposizione. La sala conferenze, equipaggiata di tutto punto, ha permesso la proiezione delle presentazioni dei raduni; inoltre anche il pranzo si è svolto nella medesima sala a noi riservata, concedendoci la massima libertà, un pò come capita anche ai raduni quando “monopolizziamo” gli alberghi. Nonostante le previsioni meteo fossero catastrofiche ben 79 persone hanno presenziato, un numero importante che ancora una volta dimostra la vitalità del gruppo e l’intensa partecipazione da parte degli iscritti.
E’ stato ricordato il socio Paolo Zucchini, recentemente scomparso; significativa a tal proposito la presenza della moglie Luciana che non ha voluto perdere l’occasione per rivedere gli amici di tanti momenti felici e che ha si è iscritta per mantenere il legame con il gruppo.

Come previsto dal protocollo, sono stati nominati presidente e segretario dell’assemblea: in ossequio alle quote rosa, è stata nominata presidente Gilda Fogli mentre Roberto Ricci ha svolto il compito di segretario.
Questi gli argomenti all’ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente sull’esercizio 2017.
2. Bilancio consuntivo 2017.
3. Determinazione quota sociale 2019.
4. Programma raduni 2018.
5. Varie ed eventuali.

Nella sua relazione, il presidente Vittorio Capozzi ha fatto una breve sintesi di quanto fatto durante il 2017 e sul buon andamento del conto economico del Club, ringraziando tutti quanti si adoperano attivamente per la buona riuscita di tutto quanto ruota attorno al Club. Infine si è compiaciuto per le continue iscrizioni di nuovi Soci soprattutto di giovane età.
A seguire sono stati presentati i raduni del 2018 che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

10 – 13 Maggio 2018: Soriano nel Cimino (VT) e interesserà anche il lago di Vico, Sutri, Bomarzo, Caprarola e Vignanello; organizzazione a cura dei soci Maurizio Pedemonte e Vittorio Borghesi

17 Giugno 2018: Mantova – prevista la visita della galleria storica dei Vigili del Fuoco e la crociera in motonave sul lago di Mantova con pranzo a bordo; organizzazione a cura del Socio Pierangelo Gatto.

13 – 16 Settembre 2018: Foreste Casentinesi, a cavallo tra Romagna e Marche – lago di Acquapartita, posto sul versante romagnolo; tra le località toccate ricordiamo Bagno di Romagna, Verghereto, il valico del Monte Fumaiolo con le sorgenti del Tevere, il santuario di La Verna, il borgo di Caprese Michelangelo, il lago di Ridracoli (con posizionamento delle auto sulla diga) e Sarsina; organizzazione a cura di Carlo Fronzoni.

Terminata l’assemblea ufficiale ha avuto luogo il pranzo sociale a base di specialità del territorio. A seguire si è tenuta una lotteria con ricchi premi offerti sia dal Club che dai singoli partecipanti. I soci sono quindi ripartiti verso le rispettive abitazioni dandosi appuntamento al primo raduno.

Posted in: News