Posted by on 03/10/2019

Il raduno svoltosi dal 12 al 15 settembre è stato davvero un successo, baciato dal sole e dalla fortuna: quattro giorni di bel tempo e nessun equipaggio in panne; a ciò aggiungiamo un albergo di livello eccellente con una cucina curatissima e ottimi percorsi. Il maceratese Alfredo Pizzabiocca è stato il “deus ex machina” della manifestazione che ha organizzato e curato in modo certosino.
La provincia di Macerata, nel cuore di una delle più belle regioni d’Italia, ha accolto per la prima volta un raduno di 850 Spider. Il percorso ha spaziato dal Lungomare di Civitanova alla splendida Loreto, famosa in tutto il mondo per il suo santuario, dai borghi medioevali arroccati sui colli come Recanati e Montelupone a Macerata, capoluogo ricco di spunti di interesse, per poi finire alla riserva naturale della millenaria Abbazia di Fiastra.
Cliccando il pulsante in basso è possibile leggere gli appunti di viaggio, scritti da Marco Chiari, e vedere la galleria fotografica creata con i contributi di Cristina Ghirardon, Marco Chiari e Simone Antonini.

Posted in: News, Raduni