Posted by on 10/11/2021


Domenica 10 ottobre, presso l’Hotel Best Western Modena District di Campogalliano (MO), si è tenuta l’assemblea del Club.
E’ stato commemorato il socio Wilmer Boscolo, scomparso a causa della pandemia e sono stati presentati quattro soci presenti per la prima volta, tre dei quali neo iscritti. Presidente dell’assemblea è stato nominato il socio Paolo Dall’Olio, segretario il vicepresidente Roberto Ricci.
Constatata la regolarità della convocazione, il Presidente di assemblea è passato alla lettura dell’ordine del giorno come previsto dalla prassi.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente sugli esercizi 2019 e 2020.
2. Bilanci consuntivi 2019 e 2020.
3. Determinazione quota sociale 2022.
4. Elezione nuovo Consiglio Direttivo per il periodo 11 ott. 2021 – 31 dic. 2024
5. Conclusioni su risultati sondaggio 2019.
6. Varie ed eventuali.

Nella relazione del presidente Vittorio Capozzi è stata esposta la situazione in termini generali, riscontrando un numero dei soci in crescita nonostante la situazione generale; sono in preparazione 3 raduni per il 2022 nella speranza che la situazione si sblocchi in modo definitivo.
Il segretario uscente ha esposto i bilanci 2019 e 2020 che sono stati approvati all’unanimità. Situazione economica più che buona. La quota sociale per il 2022 (rinnovi) sarà quella abituale pre pandemia di € 70. Approvato da tutti i presenti meno uno.

Elezioni nuovo consiglio direttivo: confermati cinque membri del Consiglio uscente, entrano tre nuovi membri. Si tratta di un contributo pervenuto da forze giovani più volte sollecitato dal Consiglio uscente, per cui la notizia è assolutamente positiva. Il nuovo consiglio è composto da (in ordine alfabetico): Vittorio Capozzi, Marco Chiari, Cristina Ghirardon, Gianluca Mancini, Roberto Ricci, David Sargentini, Gaetano Tarantino. Rinnovato anche il collegio dei revisori dei conti composto da Romano Bartoli, Valter Orsi, Maurizio Pedemonte.

E’ stato analizzato il sondaggio proposto in occasione dell’ultimo raduno, riguardante il gradimento delle modalità di organizzazione dei raduni. Il riscontro è stato molto positivo. Sono stati fatti firmare i moduli per la privacy; per gli assenti verranno recapitati a domicilio, si tratta di una formalità necessaria per regolarità sul piano legale.
I soci sono quindi ripartiti verso le rispettive abitazioni dandosi appuntamento al primo raduno.

Posted in: News