Posted by on 09/04/2022

Dopo un lungo periodo di forzata inattività, a causa della pandemia da Covid-19, riparte la stagione dei raduni del Club in coincidenza con i festeggiamenti per la ricorrenza del trentennale dalla fondazione del Club.
Si apre con una importante 4 giorni nella zona dei Castelli romani, un affascinante tour tra abbazie bizantine, palazzi apostolici, vini, “crostatine” ed altre delizie e paesaggi in cui domina la natura. Il raduno si svolgerà dal 12 al 15 maggio 2022 ed avrà come sede il Park Hotel “Villa Ferrata” di Grottaferrata (RM).
Le tappe del raduno saranno, come sempre, arricchite dalle visite a importanti siti e dalle tante sorprese che solo i raduni del nostro Club sanno offrire!
Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 2/5/2022

Posted in: News, Raduni