Posted by on 17/07/2023


Continua la stagione dei raduni del Club, questa volta le 850 Spider si ritroveranno per una importante 4 giorni tra Umbria e Toscana, tra borghi più belli d’Italia, musei, birrifici artigianali ed eccellenze del made in Italy. Il raduno si svolgerà dal 14 al 17 settembre 2023 ed avrà come sede l’Hotel “Villa San Donino” di Città di Castello (PG).
Le tappe del raduno saranno, come sempre, arricchite dalle visite a importanti siti e dalle tante sorprese che solo i raduni del nostro Club sanno offrire!
Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 25/8/2023

Posted in: News, Raduni