Posted by on 14/08/2016

 

AutoMotoretro_2016_1Anche quest’anno il Club «Fiat 850 Spider Bertone» è stato presente ad «Automotoretrò», grazie al lavoro del nostro Socio Davide Sargentini che ormai, da tanti anni, da la possibilità al nostro Club di essere presente alla prestigiosa manifestazione torinese.
L’edizione dell’importante evento ha visto, come succede ormai da molti anni, la presenza di uno stand del nostro Club.AutoMotoretro_2016_2 Vicini di stand erano i cugini del Club Fiat X1/9 Bertone.
Come già si era verificato negli anni passati, quest’anno la partecipazione di Soci del Club è stata ancor più massiccia e parecchi si sono dati appuntamento ad Automotoretrò creando quasi un evento nell’evento… A tal proposito notiamo che ultimamente molti giovani si avvicinano alla nostra spider con particolare interesse.
Protagonista dello stand è stata la Fiat «850 Sport Spider» bianca, di fresco ed accurato restauro, di Giuseppe Ghiotti. Tra le tante visite allo stand, sottolineamo quella di Gian Beppe Panicco, ai tempi, responsabile delle pubbliche relazioni in Bertone.
La partecipazione alla manifestazione torinese è certamente una presenza di rilievo che dona prestigio al nostro Club e consente, ai visitatori della manifestazione ed a chi ci segue tramite Internet o Facebook, di avvicinarsi, in modo concreto, alla storia ed alle attività del nostro Club.

Posted in: News