Posted by on 14/08/2016

Domenica 6 marzo 2016 si è svolta l’assemblea ordinaria presso il ristorante Don Divino di Novellara; l’evento ha visto la partecipazione di 90 persone delle quali ben 48 soci, un numero mai raggiunto in passato che conferma lo stato di salute del sodalizio e la forte partecipazione da parte dei nostri soci.
Come presidente di assemblea è stato eletto Marco Chiari mentre Roberto Ricci ha svolto la mansione di segretario.
Per prima cosa sono stati commemorati due amici recentemente scomparsi: Marina Giorgi e Umberto Conti; erano presenti i rispettivi coniugi Fabio e Giovanna che hanno ricevuto in dono un quadro contenente una foto dei loro congiunti in momenti felici della vita di club; particolarmente toccanti sono state le parole di ringraziamento di Fabio e quelle di Giovanna che ha letto degli appunti sulla 850 scritti da Umberto e recentemente rinvenuti nel suo studio. Sono inoltre stati riportati messaggi di saluto da parte di soci impossibilitati a partecipare. Data la presenza di numerosi soci nuovi, gli stessi sono stati presentati ai partecipanti: Ernesto Cebrelli da Alessandria, Alberto Baratta da Carrara e ben tre nuovi iscritti dalla provincia di Reggio Emilia: Luigi Zannini, Davide Ruini e Fiorella Lusuardi.
Successivamente ha preso la parola il presidente che ha letto la relazione per poi passare la parola al Dott. Guido Losi, commercialista dello Studio Pasini, che ha analizzato il bilancio rilevando una gestione particolarmente oculata ed una situazione patrimoniale assolutamente sana. L’approvazione è stata proposta all’assemblea che ha accettato con voto unanime, così come unani-me è stata la risposta al punto successivo, ovvero la determinazione della quota associativa per il 2017 confermata in € 70.
Si è poi passati alla presentazione dei raduni per l’anno in corso per i quali trovate i dettagli nella pagina Club-Raduni. Alle 11,20, non essendoci altro da deliberare, il presidente ha dichiarato chiusa l’assemblea.

Posted in: News