Posted by on 07/04/2019

La stagione dei raduni 2019 del Club si apre con una importante 4 giorni in Piemonte, nello specifico tra Langhe e Roero, un affascinante tour tra castelli, vini, torrone ed altre delizie piemontesi e paesaggi in cui domina la natura. Il raduno si svolgerà dal 9 al 12 maggio 2019 ed avrà come sede l’Hotel “Victor” di Narzole (CN).
Le tappe del raduno saranno arricchite dalle visite al museo ferrovisrio piemontese, alla Cantina dei F.lli Rabino, al castello di Barolo, alla storica fabbrica di torroni Sebaste….. e dalle tante sorprese che solo i raduni del nostro Club sanno offrire!
Il raduno sarà, come sempre, l’occasione per incontrarsi, scambiare idee ed opinioni sulla spiderina ma anche per trascorrere alcuni giorni di vacanza all’insegna della cultura e delle tradizioni enogastronomiche del nostro paese che in tutto il mondo ci invidiano. Essendo il raduno aperto anche ai non iscritti al Club, purché possessori di una Fiat «850 Spider» o derivata, sarà l’occasione per incontrarci con tanti amici che spesso contattano il Club per avere notizie su raduni o attività varie del Club.
Arrivederci a tutti in Piemonte.

La prenotazione, con relativo versamento della quota d’iscrizione, dovrà avvenire entro il 15/04/2019

Posted in: News