
La stagione dei raduni del 2026 è iniziata in Abruzzo, per la prima volta meta dei raduni del Club. Ai piedi del Gran Sasso, alla scoperta del mammut, si è respirato il consueto clima di amicizia, hanno partecipato 31 equipaggi e hanno debuttato alcuni nuovi equipaggi. Il clima durante il raduno, l’ha fatta da padrone, alternando sole a pioggia scrosciante. L’organizzazione di Eleonora e Simone Antonini ha consentito agli equipaggi di fruire di un programma ricco di visite e paesaggi incantevoli.
Cliccando il pulsante in basso è possibile leggere gli appunti di viaggio, scritti da Marco Chiari, e vedere la galleria fotografica.